L’Associazione degli Avvocati Romani è lieta di presentare un prestigioso appuntamento che si terrà presso l’Aula Magna della Corte di Cassazione in data 30.5.2012. Si tratta dell’incontro di studio ed approfondimento sul tema: “Stress lavoro-correlato e danno psichico: prevenzione e tutela”, nel quale saranno presentati gli atti del convegno “Stress e Lavoro” tenutosi all’Università La Sapienza nelle date del 7 ed 8 giugno 2011. L’evento è gratuito e consentirà l’acquisizione di n. 4 crediti formativi. Il modulo di iscrizione si trova qui: http://www.associazionedegliavvocatiromani.it/wordpress/wp-content/uploads/modulo-di-iscrizione-convegno-gratuito.doc
Di seguito l’elenco degli interventi:
Presidenza ed introduzione dei lavori: Pres. Michele De Luca
Presidente della Sezione Lavoro della Suprema Corte di Cassazione
Relazioni
Prof. Francesco Bruno: “La nozione di stress lavoro-correlato secondo la scienza medica”
Prof. Avv. Antonio Vallebona: “Stress lavoro-correlato ed obbligo di sicurezza”
S.E. Pres. Franco Bile: ”Stress lavoro-correlato e responsabilità per danno non patrimoniale”
Prof. Pasquale Sandulli: “Stress lavoro-correlato ed assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali”
Interventi
Conclusione dei lavori
Le singole domande di iscrizione al convegno dovranno essere tassativamente inoltrate con fax da inviare al n. 06 – 36006316
In caso di mancata partecipazione è richiesta la disdetta sempre via telefax. E’ stata richiesta al Consiglio dell’Ordine l’attribuzione ai partecipanti di n. 4 crediti formativi. Si ricorda che non sarà ammesso al Convegno chi si presenterà privo del tesserino di riconoscimento.
* Si consiglia sempre di contattare preventivamente l’Ente, l’Università o l’Associazione organizzatrice dell’evento per maggiore sicurezza nonchè per assumere tutte le notizie su eventuali cambiamenti di date, modalità di partecipazione ecc.