Corso ordinario di preparazione del Concorso per referendario della Corte dei Conti
In previsione del prossimo concorso per referendario della Corte dei conti, si svolgerà a Bari il corso ordinario per la preparazione della prova teorica e pratica di contabilità pubblica presso la sede di Prontalaurea, via Andrea da Bari, 157 ( nei pressi della stazione FF.SS.).
Docente del corso è il dott. Vittorio Raeli, consigliere della Corte dei conti presso la Sezione Giurisdizionale Puglia, autore del “Codice della contabilità pubblica”, utilizzato dai candidati nel recente concorso a 18 posti.
Il corso, si svolgerà con cadenza mensile ed impegno limitato alle sole giornate di venerdì e sabato (anche in modalità streaming), prevede approfondimenti teorici sugli argomenti ritenuti dal docente, come più probabili tra i temi di rilevanza concorsuale.
Saranno inoltre assegnati 12 temi, con correzioni personalizzate ed individuali, grazie alle quali ciascun candidato potrà prendere coscienza del proprio livello di preparazione.
Al fine di fornire una adeguata preparazione anche in scienza delle finanze, che è tra le prove concorsuali, il docente sarà affiancato da un professore dell’Università degli studi di Bari, con il quale saranno selezionati gli argomenti che hanno maggiori probabilità di essere scelti in sede concorsuale.
Il costo del corso, che inizierà il 29-30 gennaio 2016 è di € 899,00.
La durata del corso è annuale.
Per coloro che si iscriveranno entro il 31 Dicembre 2015 è previsto uno sconto di € 100,00 (Euro 799,00).
L’iscrizione al corso andrà perfezionata, inviando una e-mail a: bennymontesano@libero.it, seguendo le istruzioni che verranno comunicate.
Maggiori Informazioni: 340 7583183 – 333 3843123