Anna Apicella

Anna Apicella, originaria di Cava de’Tirreni, una romantica cittadina del salernitano, dopo la maturità classica consegue, nel 2012, la  Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, e al fine di arricchire la propria formazione consegue altresì il Diploma presso la Scuola di Specializzazione per Professioni Legali di Lucera (FG). Segue diversi corsi di formazione, tra cui il corso formativo in tema di “Privacy e Sanità – Sicurezza negli ambienti di lavoro” organizzato dalla Società di consulenza Bergaminelli  & Partners S.a.S. ,  il Seminario di approfondimento in “Psicologia della testimonianza e tecniche di interrogatorio” presso il Centro Studi e Ricerche in Psicologia clinica e criminologia di Napoli, e il corso di “Alta Formazione e Orientamento in Governance Locale”, organizzato dal Centro Studi Apulia di San Severo(FG).

Sul piano professionale nel 2014 consegue l’idoneità alla professione forense presso la Corte d’Appello di Bari, dopo aver espletato la pratica forense presso Pubbliche Amministrazioni (l’Avvocatura Provinciale di Salerno e il Servizio Contenzioso del Comune di Lucera).

Attualmente sta conseguendo il Master di I Livello di Alta Formazione Professionale in “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto” presso il centro studi “Salerno Formazione”.

Lascia un commento

Help-Desk