Nasce lo sportello SOS Avvocato di Nuove Frontiere del Diritto. Il servizio di consulenza legale online che offre una prima e sommaria consulenza legale gratuita. Ma c’è di più: se avrai bisogno di un avvocato nella tua zona, questi sarà vincolato a redigere la parcella ai minimi tariffari.
Nuove Frontiere del Diritto, infatti, si avvale di una rete di avvocati online che, dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, analizzano la tua situazione legale offrendo un primo parere gratuito.
Otterrai la consulenza legale entro 48 ore dalla richiesta.
Se invece necessiti di un’analisi approfondita della tua posizione, potrai richiedere un parere legale studiato specificamente per te, che tenga conto della documentazione che vorrai fornire ai nostri avvocati.
E ancora… Qualora lo vorrai, avrai la possibilità di ricevere assistenza legale dall’avvocato della nostra rete domiciliato nella tua zona di residenza. Nel caso di conferimento del mandato da parte tua, questi sarà vincolato a redigere la parcella ai minimi tariffari e per l’Associazione sarà sufficiente e necessario versare la quota di socio ordinario.
La vogliamo rassicurare che i ticket sono coperti da segretezza e privacy, sono leggibili solo dall’Avvocato a cui vengono assegnati e dall’utente che lo invia (e specificatamente dall’unica postazione PC/fisica).
La Direzione Nuove Frontiere del Diritto