AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO INDETTO CON D.M. 22 SETTEMBRE 2011 (le cui prove si terranno nei giorni 23, 24 e 25 maggio 2012). IL COMITATO SCIENTIFICO DELLA RIVISTA PUBBLICHERÀ IN SERATA OGNI GIORNO, SOTTO FORMA DI SCHEMA, LA CORREZIONE DELLE PROVE SCRITTE.

LE CORREZIONI VERRANNO SVOLTE DA MAGISTRATI ORDINARI.

Avvertenza: si segnala che le correzioni sono svolte sotto forma di scaletta, come se il redattore si trovasse presente all’esame. Esse dunque rappresentano soltanto un parametro indicativo di confronto per i concorsisti, i quali sono invitati a far pervenire alla redazione tramite l’apposito blog le loro osservazioni. La finalità delle correzioni e’ instaurare un proficuo dialogo “giuridico”, non imporre un modello universale di certezza.

La redazione NFD rimarrà on line fino alle ore 24.00 per rispondere a dubbi o domande dei concorsisti. Potete inviare le vostre domande anche alla casella e-mail redazione@nuovefrontierediritto.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito e inoltrate via e-mail ai richiedenti. 

N.B. IL SERVIZIO E’ GRATUITO E LE CORREZIONI VERRANO PUBBLICATE SOLTANTO DOPO LA SCADENZA DELLE 8 ORE, QUINDI AL TERMINE UFFICIALE DELLE PROVE.

Di admin

Help-Desk